25 gennaio 2014 ore 18.00
Iniziativa dedicata a Lara Melandri, insegnante di scuola e di danza morta due anni fa, e ha l'obiettivo di raccogliere fondi per i bambini vittime del conflitto in Siria, da destinare in particolare alla realizzazione di una scuola nel campo profughi di Atma.
Un aperitivo di solidarietà promosso dalla onlus @uxilia associazione che si occupa di tutela dell'infanzia e delle donne, con il patrocinio del Comune. Per l'amministrazione comunale interverrà l'assessora al Volontariato Giovanna Piaia.
Il programma della serata, dopo una introduzione dedicata alle motivazioni dell'iniziativa, prevede: esibizione delle allieve di danza e hip-hop della palestra "La Torre", a cui seguirà una performance dei clown di corsia dell'associazione onlus "Perepe' Tazum"; aperitivo allietato dal sottofondo musicale del duo "Luca e Serena" del Mama's scuola di musica; interventi di Marta Vuch, coordinatore nazionale Interventi Umanitari Auxilia, e del giornalista Sebastiano Fezza sulla missione Auxilia e la situazione in Siria. I bambini presenti saranno intrattenuti da giochi e animazioni del gruppo dei "Perepè Tazum" in modo da permettere ai genitori di seguire la conferenza. Si concluderà con un altro spuntino, taglio della torta e brindisi di fine serata.
L'aperitivo (15 euro per gli adulti, 5 per i bambini) sarà curato da Angela Schiavina.
PHOTOGALLERY
Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di più privacy policy. | |
Accetto i cookies per da questo sito. Agree |