Di là del vetro: Syria

1085264 10203220586861786 1787373844 n

1 febbraio 2014 ore 19.30

Café de la Paix
Trento, Passaggio Teatro Osele 6/8

Una serata di spettacolo teatrale solidale  organizzata da @uxilia onlus, Sebastiano Nino Fezza, cineoperatore RAI e Insieme per la Siria libera. 

Reciteranno Barbara Cappello, Nibras Breigheche, Daniele Chini. Proporranno immagini, parole e musica in connubio tra loro al fine di ricavare un contributo da investire a favore del popolo siriano. Uno spettacolo in cui l’importante non è il dire, ma il come dire, il sentire nell’animo la profondità delle parole pronunciate. Parole in cui si innescano emozioni e sentimenti che vengono comunicate attraverso la loro emissione. Una performance che ha quindi, la funzione di svelare quanto la nostra realtà cela. Un’occasione molto simile all’eclissi, perché per vedere il sole nei suoi contorni dobbiamo aspettare che la luna si collochi interposta tra noi che lo guardiamo e l’oggetto da guardare, ed è questa la funzione di chi sta operando a favore della Syria, per permettere ancora a quel popolo di vedere la luce del sole.

Dopo la performance, ci sarà un breve intervento da parte di Nibras Breigheche, la quale racconterà dettagliatamente gli aspetti della situazione in Syria e sarà lieta di rispondere alle domande che le saranno poste. Successivamente per chi gradirà fermarsi a trascorrere del tempo al Cafè de la Paix, potrà gustare un piatto tipico siriano.

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di più privacy policy.

Accetto i cookies per da questo sito.