Per celebrare un momento felice della tua vita: Battesimo, Comunione, Matrimonio, Anniversario, una Laurea o qualsiasi altro evento speciale scegli le ‪‎pergamene‬ ‪solidali‬ di @uxilia Onlus e sosterrai in questo modo le attività dell’associazione a tutela dei ‪diritti‬ umani in particolare dell’‪infanzia‬ e delle ‪donne‬, in Italia e nei Paesi in via di sviluppo.

 

BIGLIETTI / PERGAMENE

Se in occasione del tuo lieto evento vuoi sostenere @uxilia puoi scegliere i nostri biglietti o le nostre pergamene da accompagnare ai confetti o alla bomboniera. Tutti i biglietti e pergamene possono essere personalizzati. Contattaci per tempo e lavoreremo insieme per creare la grafica che più ti piace.

 

Donazione singola

La donazione può essere fatta mediante:

-paypal sul sito internet di @uxilia

-con bonifico bancario intestato ad @uxilia Onlus, IBAN: IT 15 H  07601 02200 000061925293

-con bollettino postale intestato ad @uxilia Onlus, sul conto corrente postale 61925293

 

Qualunque sia la modalità di donazione, è importante indicare nella causale di versamento il vostro evento (es. "matrimonio Luca e Silvia", "anniversario matrimonio Carlo e Anna", "battesimo Giulio") ed eventualmente il nome del progetto che vorrete sostenere: solo così potremo ringraziare e informare sul progetto sostenuto voi e i vostri cari.

 

bigliettino_pieghevole.jpgpergamena_battesimo.jpgpergamena_matrimonio.jpgpromozione.jpg

 

LISTA SOLIDALE

Se in occasione del tuo lieto evento ai regali preferisci che i tuoi amici e invitati contribuiscano ad aiutare un progetto solidale di @uxilia Onlus puoi aprire una lista solidale. Coloro che aderiranno alla vostra lista solidale potranno effettuare una donazione pr @uxilia usando i bollettini postali personalizzati che vi forniremo. Alla conclusione della lista riceverete un attestato con il riscontro dei fondi raccolti e delle persone che hanno aderito. @uxilia stessa si impegnerà ad inviare una lettera di ringraziamento a tutti coloro che hanno effettuato una donazione, in cui verrà illustrato il progetto che avranno contribuito a sostenere.

Per tutto il 2016 i fondi raccolti attraverso le liste sosterranno i progetti di EMPOWERMENT FEMMINILE, qualora voleste destinare la vostra lista  solidale ad un altro progetto, potete comunicarlo via e-mail a auxiliaonlus@gmail.com e vi verrà fornito il materiale informativo specifico sul progetto scelto.

 

Come aprire una lista solidale

 

Per aprire la vostra lista solidale basta inviare una e-mail a auxiliaonlus@gmail.com e nel messaggio dovrà essere indicato:

  1. i vostri nomi;
  2. la data dell'evento e la tipologia (matrimonio, battesimo, laurea, anniversario...);
  3. il numero di bollettini postali personalizzati che volete ricevere;
  4. l'indirizzo a cui desiderate vengano spediti


    NEGOZI CONVENZIONATI

    Udine:
    - Stefi di Stefania Masini, via Poscolle 26
  5. - Bomboniere Il Bon Bon, via Gemona 25

 

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di più privacy policy.

Accetto i cookies per da questo sito.